
Ecco perché puoi affidarti a noi con tranquillità
Chiamaci subito per fissare il tuo check up gratuito oppure inviaci i tuoi dati per farti ricontattare o per porci una domanda specifica. Senza alcun impegno ti forniremo risposte chiare e concrete, fornendoti un preventivo personalizzato con costi certi e nessuna sorpresa.
Perché il laser Nd:Yag è l’ideale per pelli scure e abbronzate
La convinzione che la depilazione permanente laser sia incompatibile con le pelli abbronzate è tanto diffusa quanto inesatta. Infatti il laser neodimio:yag è capace di penetrare fino agli strati dermici profondi, interagendo non con la melanina ma con i vasi sanguigni. Agendo sui capillari che nutrono i peli è quindi lo strumento più indicato per trattare senza controindicazioni le zone in cui il bulbo è situato in profondità e le pelli scure, abbronzate o comunque esposte al sole di recente, tradizionalmente critiche per il laser ad alessandrite e la luce pulsata.
In particolare, il neodimio:yag incontra le esigenze di quei clienti che non vogliono interrompere il ciclo di depilazione permanente durante l’estate. In ogni caso, le formule commerciali di LaserMilano sono pensate per accompagnarti fino al raggiungimento del risultato desiderato*, indipendentemente dalla tipologia di laser utilizzata e dal numero di sedute necessarie per realizzarlo.

Risultato garantito a vita*
A Milano siamo gli unici ad offrire il risultato concordato a fronte di un costo certo e nessuna sorpresa sul prezzo.* Dopo il check up gratuito riceverai una proposta specifica per accompagnarti al risultato desiderato, senza costi aggiuntivi. Su gambe, inguine e ascelle offriamo alle nostre clienti la garanzia a vita.*
Esperienza ventennale
Orari flessibili dalle 09 alle 22
Sto effettuando il trattamento per la zona inguine e sono rimasta più che soddisfatta già dopo la prima seduta: i peli sono già quasi dimezzati ed è migliorato moltissimo il mio problema di follicolite. Sicuramente consigliato! – Eleonora*
Le migliori tecnologie
- Laser ad alessandrite, la tecnologia più raffinata.
- Laser nd:yag, ideale per le pelli scure e abbronzate.
- Laser a diodi a bassa potenza, adatto alle pelli sensibili.
- Luce pulsata, economica e affidabile.
Il laser ad alessandrite colpisce con precisione la melanina contenuta nei peli. Rilasciando grandi quantità di energia in modo mirato, è quindi in grado di distruggere anche i peli più resistenti nel pieno rispetto dei tessuti circostanti. Per questo motivo la letteratura scientifica lo individua come il laser più indicato per la depilazione permanente. Tuttavia occorre prestare particolare cautela con le pelli scure o abbronzate.
XIl laser nd:yag si distingue per la capacità di penetrare sotto la cute in profondità interagendo non con la melanina, ma con i vasi sanguigni. Agendo sui capillari che nutrono i peli è quindi lo strumento più indicato per trattare senza controindicazioni le zone in cui il bulbo pilifero è situato in profondità e le pelli scure o abbronzate. Spesso si rivela perfettamente complementare rispetto al laser ad alessandrite.
XIl laser a diodo, similmente a quello ad alessandrite, ha come bersaglio privilegiato la melanina. I diodi più potenti ottengono normalmente buoni risultati, tuttavia sono costretti ad arrendersi contro i peli più ostinati a causa del pericolo di ustione. Invece i diodi a bassa potenza sono delicati e veloci, ideali per il trattamento di aree vaste, ma non sono in grado di raggiungere i risultati ottenibili con l’alessandrite.
XDiversamente dai laser, la luce pulsata emette raggi ad ampio spettro non coerenti, quindi meno precisi. Quando utilizzata per rilasciare grandi quantità di energia può provocare ustioni. Tecnologicamente più elementare, ha però il grande vantaggio dell’economicità. Molte delle apparecchiature in commercio sono state depotenziate per motivi di sicurezza e non consentono niente di più che un rallentamento della ricrescita.
X
Dove siamo
Siamo in Corso Buenos Aires 64, scala C, primo piano.
Come raggiungerci: – stazione FS Milano Centrale e passante ferroviario Porta Venezia
– M1 (fermate Lima e Loreto) e M2 (fermata Loreto)
– linee 39, 55, 56, 60, 81, 90, 91 e 92 (fermate Argentina, Lima, Pergolesi, Piccinni)
– parcheggio a pagamento del supermercato Pam, Via Monteverdi 11
Zona Magenta: Sede di corso Vercelli 23, secondo piano (Galleria di corso Vercelli) 20144 – Milano.
Come raggiungerci:
– M1 fermate Pagano e Conciliazione
– Bus: linee 61, 67, 68, 50, 58 (fermate C.so Vercelli Via Cherubini, P.Le Baracca, Conciliazione)
– Tram: linea 16, 10 (fermate C.so Vercelli L.go Settimio Severo, P.Le Baracca)
– Parcheggi a pagamento: Garauto Racing in Corso Vercelli, 14 e Adige Parking in Via Giovanni Cantoni, 7.
Check up gratuito
Compila il form e il nostro staff ti ricontatterà per fissare un appuntamento presso uno dei nostri centri. Al termine del check up gratuito riceverai un’analisi specifica per il tuo caso e un preventivo adeguato ai risultati desiderati e concordati assieme.
I tuoi dati verranno utilizzati unicamente per l'invio di informazioni sui nostri trattamenti. In ogni momento potrai cancellare i dati dai nostri archivi cliccando sul link unsuscribe in fondo a ogni mail che riceverai da LaserMilano. Visualizza la normativa sulla privacy.
*I risultati possono variare da soggetto a soggetto. Prenotando un check up gratuito, potrai avere un parere medico sull'idoneità dei nostri trattamenti per il tuo caso specifico e un preventivo personalizzato. Scopri la nostra garanzia di risultato e su quali trattamenti è applicabile.